Fra i protagonisti della settimana del design c’è anche la Kia Soul, vera e propria “urban trendsetter”, che ha avuto il compito di portare una nota originale di stile e di colore all’interno di una serie di manifestazioni legate al classico “Fuori Salone” a Milano. La casa asiatica ha stretto una collaborazione con il prestigioso magazine Marie Claire, che si articolerà in diverse occasioni di comunicazione ed eventi che sottolineano l’immagine Kia legata allo stile e al design progressivo, con un tocco di glamour e raffinatezza.

Con la denominazione New Kia Soul @Milan Design Week nell’ambito delle manifestazioni “Fuori Salone” il nuovo modello sarà allo stesso tempo protagonista e attrattiva per un pubblico di appassionati. E non solo… Kia Motors Italy ha infatti realizzato quattro versioni esclusive della spettacolare crossover, destinate ad accompagnare i visitatori attraverso il Marie Claire Maison Experience Tour. Questa iniziativa, ideata dal magazine per festeggiare il 100° anniversario dell’edizione italiana, consiste in un percorso multi-sensoriale che si snoda fra le “100 cose che rendono la vita Maison“. Ovviamente Kia Soul è stata scelta come una di queste. Le iniziative firmate Kia comprendono anche l’allestimento di una New Soul Lounge sul Naviglio, presso il Boccino Bistrot; mentre hostess e i simpatici criceti (Hamsters) protagonisti delle comunicazioni pubblicitarie Soul animeranno la zona dei Navigli e di Via Tortona.

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