Funzionalità e design intelligente sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Mandarina Duck, storico marchio italiano, che, in occasione della Milano Design Week, ha aperto un Temporary Store negli spazi del SuperStudio Più di Via Tortona 27.

L’inedito Temporary Store è l’unico spazio vendita all’interno del progetto Temporary Museum for New Design di Superstudio Group che vede gli edifici di Superstudio Più e Superstudio 13, allestiti per l’occasione come gallerie d’arte, ospitare le varie espressioni del nuovo design, in cui il prodotto lega cultura ed emozione grazie a layout espositivi esperienziali di grande impatto.

Mandarina Duck ha scelto per il Temporary Store di focalizzarsi sulla sua linea più amata e riconoscibile: TANK. Nata nei primi anni ’80, la collection dagli iconici cannelloni in gomma è stata riproposta nelle ultime due stagioni con silhouette e colori nuovi, congrui ai gusti dell’esigente pubblico contemporaneo e resi più attuali.

La gamma TANK comprende borse da donna, cartelle da lavoro, portafogli e piccoli accessori, custodie per laptop e tablet; oggetti moderni e di tendenza che rispondono allo stile del pubblico della Design Week.

Ecco le immagini: