Durante la Milano Fashion Week, che si è chiusa proprio ieri, Lerock ha presentato la sua nuova collezione da Super, celebre boutique meneghina di Zona Brera. Anima e creatore del brand, Luca Berti, definito “l’architetto del denim” che, per il prossimo inverno, sceglie di vestire una donna grintosa, un po’ rock, un po’ barocca, che sa osare con stile.

Ecco il significato di jeans couture, decorati da cristalli Swarovski e paillettes, realizzati in denim spalmati d’oro o d’argento, e di preziosi top total black con decori in tinta e magiche pietre preziose.

E se il prossimo, come abbiamo visto in quasi tutte le sfilate, sarà un inverno ricco di pellicce, ecco splendidi top e giacche in visone tinto nei colori primari e quelle vaporose in mongolia grigia ornate da stripes di strass.

Un capo must have? L’intramontabile gilet, questa volta in denim per omaggiare i 140 anni dei jeans, ideale sopra un outfit casual o per i party più glam.

Tra gli ospiti presenti all’evento Cristina Chiabotto, Ana Laura Ribas e Barbara Snellenburg, protagonista della nuova campagna internazionale. L’attrice e modella, è anche autrice, insieme a Henrik Hansson, delle foto e dell’art direction.