Novità dal mondo Social: Pinterest si italianizza ed in occasione della Milano Fashion Week in collaborazione con alcuni tra i più importanti brand di moda tra cui Cavalli, Diesel, Gucci, Missoni, Moschino, The Blonde Salad, Versace, vi informerà in tempo reale su tutto ciò che sta accadendo nei backstage o sulle passerelle della settimana più alla moda che ci sia.

I dettagli sulle nuove collezioni, le nuove tendenze, le indiscrezioni saranno segnalati su una bacheca virtuale alla quale potranno accedere tutti gli utenti. Gli appassionati di moda che amano seguire le sfilate e ammirare i propri stilisti preferiti saranno quindi informati sulle novità più recenti delle grandi firme del fashion e potranno prendere ispirazione direttamente dalle immagini più belle delle nuove collezioni.

Di seguito le parole del Blog ufficiale di Pinterest che spiega questa piccola, importante rivoluzione:

“Buongiorno cari pinner di Milano, ci fermiamo da voi per l’ultima tappa della Fashion Week. Se avete bisogno di ulteriori ispirazioni per soddisfare la vostra voglia di moda, oggi presentiamo delle nuove bacheche direttamente da Milano. Sappiamo anche che la lingua aiuta i pinner a scoprire più facilmente le cose che ritengono interessanti, ed è per questo che abbiamo il piacere di annunciarvi che Pinterest è ora disponibile in Italiano. Stiamo collaborando infatti con una community di traduttori di talento e pinner appassionati tra cui CaterinaFabioFrancesco e Domenico per realizzare una traduzione di qualità.

Come a New York, Londra e Parigi, abbiamo lavorato con i migliori stilisti, blogger e pinner per creare pinterest.com/fashionweek e farti provare un assaggio del meglio della Fashion Week di Milano. Stiamo ancora perfezionando la traduzione in italiano, quindi suggeriteci qualsiasi miglioramento e divertitevi esplorando le bacheche sulla moda di Milano”.

Buon divertimento (alla moda) con Pinterest!