Sono oltre 170 le sfilate che si susseguono dal 20 al 26 febbraio 2012 a Milano in occasione di Milano Moda Donna, la più prestigiosa manifestazione organizzata due volte l’anno dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con le più importanti Maison del Made in Italy.

Le collezioni donna autunno inverno 2013/2014 verranno presentate attraverso l’appuntamento più atteso da buyer e giornalisti intrepidi di scoprire quali saranno le tendenze di quest’anno e quali i colori cool.

Dopo le fashion week di New York e Londra, i grandi brand come Prada, Armani, Gucci, Fendi, Dolce&Gabbana, Versace etc.. saranno presenti alla Milano fashion week, nella capitale italiana della moda, in attesa del gran finale con le Maison francesi a Parigi.

Per ammirare le ultime collezioni prêt-à-porter dei grandi marchi l’appuntamento è nelle strade del quadrilatero della moda di Milano, nelle location più sofisticate come palazzo Armani, il teatro Metropol o il Castello Sforzesco, mentre il quadrilatero della moda, al centro della città, sarà palcoscenico di feste, party, eventi e presentazioni in shoowroom.

Ecco il post dove trovate tutte le info su Milano Moda Uomo (clicca qui)

e su Pitti Uomo 2013 (clicca qui).