Entriamo ormai nel vivo della fashion week milanese, con un calendario sempre più fitto di eventi (qui i dettagli): proprio domani 20 settembre toccherà a Roberto Cavalli presentare la nuova collezione donna per la prossima Primavera/Estate 2015.

Dopo la passerella per la nuova collezione Just Cavalli, lo stilista fiorentino presenterà le novità della linea cardine della maison dalle ore 12:00 tornando a sfilare sotto l’Arco della Pace in Piazza Sempione.

Per chi non potrà assistere di persona alla sfilata ecco un’altra soluzione: lo streaming. Tramite il video qui sotto potrete collegarvi il giorno della sfilata e godervi lo spettacolo da qualsiasi parte vi troviate.

In passerella dagli anni ’70, Cavalli si è costruito un vero e proprio impero della moda letteralmente esploso negli anni ’90 grazie alle sue collezioni dallo stile glamour, pur essendo allo stesso tempo di carattere e grande impatto, accompagnando ogni collezioni con le iconiche stampe animalier e jeans di denim stampato che hanno fatto la storia della moda internazionale.

foto by InfoPhoto