Katy Perry è stata la protagonista assoluta della sfilata di Moschino in occasione della Milano Fashion Week 2014.

Reduce dai Brit Awards, dove ha regalato una performance memorabile al pubblico della londinese 02 Arena, è volata nel capoluogo meneghino in occasione della settimana della moda per assistere alla sfilata di Moschino. La popstar 29enne di “Roar” ha collaborato con il direttore creativo del marchio Jeremy Scott, la cui linea ha debuttato proprio all’attesissimo edizione appena trascorsa dell’evento fashion (foto by Infophoto).

La star ha infatti cavalcato la passerella con indosso un meraviglioso vestito nero dai profili d’orati, con la scritta del brand a grandi lettere sul decolleté. Ha sfoggiato poi una giacca grigia in lana e una borsetta bianca e nera. E infine delle scarpe alte nere e color oro che si intonavano perfettamente con l’outfit.

Al fianco della Perry è arrivata anche la collega cantante Rita Ora, che ha indossato un’abbigliamento decisamente più casual: una maglia nera e lunga con delle scritte in diverse lingue sopra abbinata ad una borsa dalla forma dell’iconico giubbotto in pelle firmato Moschino.

Ecco le foto: