Tra i grandi nomi della moda, alla Milano Fashion Week hanno sfilato anche brand esordienti, tra cui anche Leitmotiv che, in occasione delle sfilate del womenswear presenta la collezione per la prossima Primavera/Estate 2015.

Un prestigioso debutto per il duo formato da Fabio Sasso e Juan Caro che hanno creato il marchio solamente nel 2006 con una mostra a Bologna e che negli anni successivi hanno portato il loro stile e fantasia nei più portanti appuntamenti di moda internazionale, collezionando moltissime collaborazioni con marchi come Furla, Borsalino, Alcantara, Marella, Anteprima e Castañer.

Un nuovo step che darà indubbiamente maggiore visibilità alla griffe e le sue creazioni che uniscono arte e moda in un unico percorso volto a rappresentare le personalità dei due designer: la sartorialità e cura del dettaglio di Fabio Sasso e la passione per l’arte e la continua ricerca di Juan Caro. Una moda che racconta una fiaba e va a scoprire nuove dimensioni colorate abbinate a stampe digitali e tessuti indossabili in ogni momento della giornata, il tutto con un finish sofisticato e declinata in collezioni femminili e maschili.

Il loro stile ha conquistato sin da subito l’attenzione di Camera Nazionale della Moda, raggiungendo il primo traguardo importante come finalisti a Who is on Next, nel 2008, per fare poi il giro del mondo e rendendo il brand riconoscibile grazie alla sua atmosfera fiabesca che gli ha permesso di vincere il primo Award Stroili e poi la fashion week milanese sostenuto proprio la Camera della Moda offre ai designer emergenti.

Il debuttare nella kermesse milanese accanto ai grandi nomi della moda è un’opportunità importantissima per noi giovani creativi e rappresenta una nuova affermazione del nostro brand, in un’avventura che è una crescita continua” hanno  commentato i due designer.

foto by Martina Pelucchi