Non solo i grandi marchi sono protagonisti della Milano Fashion Week: disegnata da Moschino è stata presentata la nuova collezione in edizione limitata di Coca-Cola Light. Tre fantasie differenti che rispecchiano a pieno il mood del marchio capitanato dall’eclettico stilista Jeremy Scott traendone gli elementi iconici, lo stile unico e personale per tre oggetti decisamente originali, unici e ironici.

In bianco e nero la versione Cow Print, un elemento grafico che degli anni è riuscito a diventare ricorrente per il brand diventando una delle icone della casa di moda. Lo stesso per Hearts, poiché il cuore è il simbolo più riconosciuto del marchio in assoluto, proponendo la bibita in colore rosa e riprendendo una delle stampe del brand che hanno sfilato per la prossima Primavera/Estate 2015.

Il nuovo motivo che permetterà divedere Moschino sotto un’ottica diversa è la stampa Eye Chart, per la quale è stato riservato uno studio grafico che va a ricordare le tavole utilizzate dagli oculisti e sulla quale è stato impresso il nome della maison.

Disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, mentre in Sicilia ci sarà la bottiglia da 1,5l. In occasione del lancio della edizione limitata anche in italia è stato lanciato un concorso speciale aperto fino al 31 dicembre, dove sarà possibile vincere una maglia firmata Moschino al giorno. Partecipare è semplice grazie ai codici sotto i tappi delle bottiglie da 500 ml, 1,75l e 1,5l. Il regolamento completo su coca-colalight.it.

 foto by comunicato stampa

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