Dopo le sfilate di New York e Parigi, la fashion week invade ufficialmente anche Milano. Dal 17 al 22 settembre la capitale meneghina sarà protagonista delle novità presentate dai grandi marchi e brand emergenti per le collezioni ready-to-wear donna della prossima Primavera/Estate 2015.

Un calendario fitto tra sfilate, eventi e presentazioni (qui i dettagli) che non lasceranno un attimo di fiato a giornalisti, buyer e clienti di tutto il mondo ma anche a tutti gli insaziabili fashion addicted.

Alcuni brand permetteranno di vedere la propria sfilata in diretta streaming dal proprio computer: un esempio è Blugirl. Dal 1995 il marchio – raggruppato sotto la casa di moda Blufin con Blumarine, Miss Blumarine, Blugirl Folies  ed Anna Molinari - dedica le sue collezioni alle giovani donne con linee femminili ed eleganti con un tocco di romanticità che mixano colori più tenui a quelli più vibranti.

In occasione della settimana della moda milanese la designer Anna Molinari, che è a capo della griffe, permetterà a tutti di vedere la sfilata donna, che si terrà giovedì 18 settembre alle 17:00 al centro eventi Area Sciesa, in via Sciesa 3 (Zona Corso 22 Marzo) grazie ad un live in streaming.Per vederlo è semplice: baserà attendere fino alle 17:00 del giorno, sintonizzarsi su questo post e cliccare il video qua sotto.

photo credit: Luciano Consolini via photopin cc