In occasione della Milano Fashion Week 2014 anche L’Autre Chose presenta le novità donna per la prossima Primavera/Estate 2015.

Fondata da Alfredo Bocaccini e Michela Casadei nel 1987, per la prossima stagione il marchio propone capi dai colori tutto sommato tenui, dal nude al verde, i classici black&white fino al corallo e giallo che vanno ad accendere la collezione.

Linee sono morbide e comode vengono proposte per abiti, capispalla, camicette, pantaloni a sigaretta e gonne svasate in tinta unita o abbinato a stampe.

Per gli accessori il marchio Made in Italy propone ballerine, décolletés e sandali con tacco arricchiti di piccoli dettagli sul front e sul tallone, oppure nella versione animalier. Nella collezione anche le intramontabili espadrilles a zeppa con ricami, zeppe con effetto legno in pelle rosa, un modello in suede con plateau – proposto nelle varianti del corallo, lavanda e arancio – fino a sandali con frange applicate.

Per quanto riguarda le borse la prossima stagione sarà all’insegna del colore grazie alla bag in corallo, oppure una versione più tenue e mini in bianco e nero con tessuto stampato a righe degli stessi toni al suo interno e tasselli color lavanda per un finish davvero ultra elegante.

foto by Martina Pelucchi