In occasione della Milano Fashion Week Stefano Pilati presenta la collezione donna di Agnona per la prossima Primavera/Estate 2015.

Ispirata all’antico Egitto la collezione vede silhouette morbide ma anche dritte e strutturate con gonne fino al ginocchio a fasce piane, stesso motivo ripreso però in maniera più voluminosa per i capispalla. La collezione vede anche motivi floreali abbinati a trafori a laser proposti per i soprabiti in pelle, mentre la fantasia geometrica viene proposta per capispalla lunghi e oversized.

La P/E 2015 Agnona gioca anche con le trasparenze, anche se molto sobrie, proposte per pull, abiti e top, mentre un tocco di luce viene dato invece dagli abiti con silhouette morbida e delicata lunghi fin sotto al ginocchio, totalmente coperti di paillettes.

La palette dell’intera collezione vede tonalità classiche come il black&white, accompagnate dall’avorio, verde bosco, caramello e borgogna. Ai piedi calze corte a righe abbinate a mocassini o sandali aperti in oro con piattaforma maxi, con bauletti in pelle e bracciali, orecchini e anello scultura in metallo dorato.

foto by comunicato stampa