Nella suggestiva location del Museo della Permanente di Milano, si è tenuta ieri, in occasione della Fashion Week 2014, la strepitosa sfilata di Kristina Ti. Il brand racconta una donna seducente, romantica, femminile ma anche estrosa  e a tratti mascolina. Ecco come commenta la propria linea Autunno/Inverno 2014-2015 la stilista Kristina Ti:

“In questa collezione esploro il lato femminile più ambiguo e affascinante. Quello che seduce proprio grazie a una serie di grandi e piccole incongruenze. Così, la pelliccia di cappelli e pettorine sottolinea il lato selvaggio stemperandosi su tessuti più leggeri ed elaborati; i colori fluo si uniscono alle tinte più pacate; le bretelle e le cravatte maschili si abbinano alle romantiche bluse di pizzo con plastron scollati e intagliati come collane; lucido e opaco si alternano in dosi calibrate nei tessuti.

Tutto si stempera sulla convivenza degli opposti e sul loro completamento. Ma l’effetto finale è di grande pulizia.

La mia donna ha una doppia personalità, ama i contrasti, sposa gli estremi: mansueta e animalesca, romantica e ruvida, luminosa e oscura. Riflette la mia voglia di giocare a interpretare nuovi ruoli.”

Guarda la gallery della nuova collezione:

Ecco il video della sfilata: