Manca ormai quasi un mese ad uno degli eventi più attesi di tutto l’anno, la Milano Moda Donna. La capitale meneghina si tingerà nuovamente dei colori della moda dal 17 al 23 settembre e farà da cornice alle passerelle del prêt-à-porter per la prossima primavera/estate 2015.

La moda sarà la protagonista indiscussa di questi sette giorni intensi di sfilate, eventi e cocktail party ai quali verranno presentate le nuove tendenze nonché i must-have della prossima stagione.

Attesissimi, come per ogni edizione, le passerelle dei più grandi nomi della moda italiana e internazionale, tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e Versace, ma anche artisti emergenti, che presenteranno le novità dagli stili più disparati.

Tra gli eventi più attesi, invece, la mostra-evento organizzata dalla miliardaria cinese Zhu ChongYun, nuovo proprietario di Krizia, per la quale dichiara: “il prossimo settembre, nelle sale di palazzo Litta a Milano, manderemo in scena quello che vuole essere il mio personale omaggio alla moda di Krizia, ma anche un passaggio ideale di testimone dalla fondatrice Mariuccia Mandelli, al nuovo corso stilistico e di business della maison sotto il mio controllo”. Secondo grande evento sarà l’esibizione “La camicia bianca secondo me. Gianfranco Ferré” dedicata allo stilista milanese scomparso nel 2007.

Rimanete connessi per scoprire il calendario ufficiale!

foto by InfoPhoto