Normal
0
14

Questa volta non vogliamo raccontarvi solo di cosa o chi si è visto sulla passerella.

Perché quando si parla di Carlo Pignatelli si sa, il parterre è sempre una certezza.

Presenti alla Fabbrica del Vapore, ad ammirare la collezione Primavera Estate 2014 dello stilista con la passione per la musica, erano infatti tante bellissime dello star system italiano e non.

Elenoire Casalegno, Claudia Galanti e Ariadna Romero su tutte. Ma all’appello erano anche Alessia Mancini, Melita Toniolo e Antonella Elia, insieme a Barbara D’Urso ed Enzo Miccio.

L’elenco dei volti noti non si esaurisce in queste due righe ma davvero in molti erano presenti per applaudire lo stilista che ha portato in scena un vero e proprio show dallo stile raffinato.

A calcare la passerella sono state infatti dieci top model che, come vere dive di Hollywood, si sono viste accompagnare da eleganti uomini. E trentacinque sono stati invece i modelli che hanno prestato volto e corpo per presentare le creazioni maschili firmate Carlo Pignatelli Cerimonia.

Riassumendo in poche parole la collezione, si può dire che a sfilare sono stati capi di perfezione sartoriale e attenta ricerca. Non deve allora stupire se ad appluadire il designer fossero in molti.