In occasione della terza giornata della Milano Moda Uomo, Dirk Bikkembergs ha incantato la città meneghina presentando la nuova collezione Primavera/Estate 2015 assieme al brand di waterwear Arena.

La nuova collezione rinnova la collaborazione tra i due brand e assieme al FITRI (Federazione Italiana Triathlon), per cui Adidas è sponsor tecnico ufficiale e accompagnerà il Thriatlon Azzurro ai Giochi di Rio 2016, si fonde perfettamente lo stile sportivo del waterwear Arena, il lifestyle modaiolo e creativo di Bikkembergs

Accompagnata da un’innovazione tecnologica, la collezione si ispira al triathlon, motivo ricreato anche sulla passerella che rimanda alle tre specialità della disciplina: nuoto, ciclismo e corsa.

Per questo motivo scendono i passerella i body total white firmati Arena, ispirati da quelli indossati dai triatleti e realizzati in esclusiva per la sfilata, abbinandoli a cuffie blacke e silver, occhialini con lenti gold e silver e clip per il naso in blu navy e silver.

Un mondo urban contaminato dallo sport dove i materiali tecnici e preziosi diventano elementi di design in grado di estraniarsi completamente dalle solite strutture trovando posto sulla scena più desiderata.