La Milan Fashion Week in corso ha regalato una giornata da incrniciare anche agli appassionati di calcio. Lionel Messi ha fatto visita allo showroom di Dolce & Gabbana per firmare il suo libro fotografico e le t-shirt stampate per l’occasione. (foto by Silvio De Rossi)

Tanti sorrisi e applausi per la Pulce del Barcellona. Tantissimi fan hanno atteso per ore in fila per ottenere la firma dell’asso argentino. Presenti anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Vi ricordo che il libro raccoglie le foto di Leo in una dimensione privata e inedita, che la creatività e il colpo d’occhio di Domenico Dolce ci restituiscono nella sua sfera più intima.

Il libro può essere acquistato in tutte le boutique Dolce&Gabbana e nelle migliori librerie italiane. A partire da novembre, sarà disponibile in tutto il mondo. Il progetto prevede anche la realizzazione di un calendario e di un’edizione limitata di t-shirt. Tutto il ricavato servirà per il progetto benefico della Fondazione Leo Messi: lo scopo di questa iniziativa è di aiutare i bambini con nevi congeniti e melanomi infantili.

La Fondazione Leo Messi nasce per volontà di Leo Messi e della sua famiglia, per dare a tutti bambini le stesse opportunità di trasformare i propri sogni in realtà. Dal 2007 la Fondazione si adopera instancabilmente per portare avanti la propria missione a favore dei bambini e degli adolescenti che vivono in situazioni difficili.