Alcune voci già lo davano per certo, adesso è arrivata la conferma. L’Heineken Jammin’ Festival si sposta a Milano, presso la Fiera di Rho, che già ha ottenuto il iRock in IdRho.

Il festival si terrà dal 5 al 7 luglio e sicuramente sarà una metà più facilmente raggiungibile dai ragazzi italiani che vorranno assistere. Le ultime quattro edizioni sono state  ospitate dal Parco di San Giuliano di Mestre, che aveva saputo accogliere egregiamente questo grande spettacolo italiano che il 13 edizione è stato in grado di raccogliere la “più bella musica italiana ed internazionale”.

La Live Nation, organizzatrice dell’evento, attraverso Roberto De Luca, fa sapere che non dimentica le passate edizioni e afferma che “quelle a Parco San Giuliano sono state quattro edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.

Insomma ancora nulla di certo in merito agli artisti, non resta che attendere.