Giunta alla 40esima edizione e ormai parte del costume e della tradizione fieristica milanese, MilanoSposi è l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio.

La mostra è visitata non solo dai futuri sposi della provincia di Milano, ma da un pubblico proveniente da tutto il nord Italia.

La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di interesse commerciale ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per le proprie nozze.

A MilanoSposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, confrontarli, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi ed eventualmente anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi (foto by InfoPhoto).

Ad attendere i visitatori, anche le consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e dell’hair style e il “Giardino degli Sposi”, un percorso immerso in una magica atmosfera dove esplorare allestimenti suggestivi per il tuo matrimonio con un piacevole accompagnamento musicale.

Orari e prezzi: Costo del biglietto di ingresso a MilanoSposi: 5,00 €. Bambini e ragazzi non pagano fino a 14 anni. I biglietti d’ingresso sono acquistabili unicamente presso le biglietterie del Forum prima dell’entrata. L’apertura al pubblico sarà: Giovedì 3 ottobre  (dalle 15.00 alle 23.00), Venerdì 4 ottobre (dalle 15.00 alle 23.00), Sabato 5 ottobre (dalle 10.00 alle 21.00), Domenica (dalle 10.00 alle 21.00).

Guarda la gellery: