Miley Cyrus debutta nel mondo della moda? Questo quanto avrebbe fatto intendere il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, durante il red carpet degli appena conclusi Video Music Awards 2014.

Secondo alcune voci, lo stilista americano avrebbe dichiarato ai microfoni di MTV che lui e la popstar hanno in serbo qualcosa di “veramente eccitante” che stanno producendo per il futuro, senza altri dettagli ma che comunque avrà a che fare con un gruppo di ragazzi normali, ma cool, piuttosto che dei modelli.

Comunque vada, è impossibile non notare come lo stile dei due sia molto simile, per non dire che vanno sulla stessa lunghezza d’onda: eccentrici, colorati e stravaganti e alle volte anche psichedelici, nel caso in cui la notizia si rivelasse fondata non vediamo l’ora di vedere il risultato. Certamente non mancheranno i colori, stampe e mix&match del tutto inusuali.

Ma non è la prima volta che lo stilista collabora con delle icone della musica pop. Katy Perry ha sfilato durante la Milano Fashion Week dello scorso febbraio e ha indossato anche una delle sue creazioni durante il suo Prismatic Tour 2014 (qui le foto).

photo credit: Instagram @itsjeremyscott