La bad-girl, dalle notti folli e look eccessivi, ed ex Disneyana Miley Cyrus infondo ha un cuore tenero.

Lo abbiamo scoperto in occasione delle campagna “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs dove la cantante ha infatti posato senza veli a favore della ricerca sulle malattie della pelle.

La sua immagine nuda è stampata su delle t-shirt.  Su twitter la Cyrus ha poi fornito tutte le indicazioni per l’acquisto delle magliette, per ora disponibile solo negli store degli Stati Uniti. Arriveranno in Europa il prossimo mese. Il dettaglio importante è che il prezzo è di solo 25 euro, e comprandole si contribuisce alla ricerca presso il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center.

Miley, con l’arrivo dell’estate ha voluto ricordare l’importanza di curare la pelle, invitando i suoi fan a proteggersi dai raggi solari: “Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle”.

Non è la prima volta che una diva posa per la campagna “Protect the Skin You’re In”. Al progetto hanno infatti prestato i loro corpi, attrici del calibro di Julianne Moore e Winona Ryder, la stella del burlesque Dita Von Teese e l’ex Spice Victoria Beckham. A scendere in campo anche le regine del catwalk come Bar Rafaeli e Naomi Campbell.