Un militare americano, molto giovane, avrebbe fatto un’incredibile scoperta pubblicando una sua foto in compagnia della nuova fidanzata. La loro relazione, molto probabilmente, non era partita col piede giusto oppure era cominciata da poco e avrebbe scoraggiato la ragazza a rivelare al suo lui alcuni dettagli “particolari” sulla propria vita. Dettagli che sono comunque stati rivelati quando il giovane militare statunitense ha deciso di postare su un social un foto con la ragazza.

Lo scopo della pubblicazione sarebbe stato quello di dare un voto alla nuova coppia. Lei, però non era evidentemente sconosciuta al popolo del web perché, appena pochi minuti dopo la pubblicazione, molti utenti avrebbero iniziato a segnalare il fatto che la ragazza fosse nota per un video porno. In realtà la ragazza svolgerebbe proprio la professione di attrice hard e si chiamerebbe Selena Green-Vargas.

La relazione fra i due sarebbe ormai terminata, non si sa se subito dopo la scoperta o se successivamente, per motivazioni comunque legate a quanto era accaduto.