Il numero di novembre di Elle Australia risplende con Mirada Kerr.

Modella, autrice, imprenditrice, businesswoman e, più importante: mamma. Miranda Kerr appare sulla copertina del nuovo numero, con tanto di servizio fotografico e intervista annessa, che promette di svelare ogni singola faccia della modella. Il tutto partendo dalle sue ispirazioni, per passare poi allo stile personale, e arrivare agli affari “privati”, dove si apre sulla sua relazione con l’attore Orlando Bloom, dal quale ricordiamo è stata sposata dal 2010 al 2013, coronata con la nascita del piccolo Flynn nel 2011.

Per il servizio fotografico la modella dimostra di essere nettamente un passo avanti rispetto alle altre colleghe, indossando abiti firmati dalle più prestigiose case di moda internazionale, con un prezzo da far girare la testa a noi povere persone della vita reale. Solamente venti mila dollari per un abito firmato Givenchy, abbinato ad una collana Swarovski (per il quale è nuovamente testimonial) e giacca in pelle, per passare poi ai 9,415 e i 4,720 dollari per due abiti firmati Dolce&Gabbana. In ogni caso, che siano ultra costosi o con un prezzo più “alla mano” (basta guardare la sua campagna per H&M), Miranda riesce sempre a tirar fuori quella bellezza naturale che la contraddistingue, per un risultato assolutamente perfetto.

Lasciando spazio all’intervita la modella parla del suo stile e di cosa, nel corso degli anni, l’ha ispirata: “Mia nonna ha ispirato il mio stile sin da quando ero piccola. La guardavo arrangiare i suoi outfit – non era necessario spendere soldi, stava tutto nell’aggiustarli esattamente sulle sue forme. Trovo anche d’ispirazione lo stile di Cate Blanchett, elegante e senza tempo, ed era eccezionalmente splendida agli Oscar di quest’anno. Molte ispirazioni per il mio stile le trovo anche durante i miei viaggi ed esperienze nelle diverse culture”.

Lo stile australiano è molto indossabile, pratico, semplice e rilassato. Penso vada a riflettere in qualche modo il nostro atteggiamento. Il mio stile personale è abbastanza indossabile e funzionale.” Arrivando anche a parlare dei look preferiti sulle passerelle modaiole: “Devo dire di essere stata ispirata dalla collezione Louis Vuitton firmata da Nicolas Ghesquière. Sinceramente sento di poter indossare praticamente ogni singolo pezzo della collezione”. Poche parole, ma esaustive, riguardo alla sua relazione con l’ormai ex marito Orlando Bloom, per il quale non spende altro che buone parole: “Siamo buoni amici e questa connessione è la cosa più importante, altrimenti Flynn lo avvertirebbe” continuando “Facciamo di tutto per far si che la nostra relazione sia armoniosa. Ci amiamo e prendiamo cura a vicenda e vogliamo veramente che ognuno di noi sia felice.

Questa la copertina:

New @elleaus cover out now ??

A photo posted by Miranda (@mirandakerr) on

foto by InfoPhoto