L’ ex Angelo di Victoria’s SecretMiranda Kerr, non rinuncia mai a ribadire la sua sensualità (guardate qui il suo bikini su Instagram) e lo scorso 4 febbraio ha deciso di postare sui suoi Social Network uno scatto che la ritrae in topless tra le lenzuola.

La modella 31enne australiana, nonostante questo 2014 sia appena iniziato, ha già concluso diversi successi: è una delle protagoniste del calendario Pirelli, il noto e-store ShopStyle l’ha scelta come testimonial per la sua prima campagna pubblicitaria ed è di pochi giorni fa la notizia che è diventata volto ufficiale di H&M per la campagna primavera/estate, in sostituzione di Gisele Bundchen.

Meno a gonfie vele va la sua vita privata: il matrimonio avvenuto nel luglio 2010 con l’attore hollywoodiano Orlando Bloom, suo fidanzato dal 2007, è terminato lo scorso ottobre 2013. La coppia aveva avuto un bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato il 6 gennaio 2011 a Los Angeles. La modella ha dichiarato che il secondo nome del figlio, Christopher, è dedicato ad un suo ex fidanzato morto tragicamente in seguito ad un incidente stradale.

(Foto by InfoPhoto)