La top model 30enne Miranda Kerr, dopo la sua separazione dal marito Orlando Bloom, sembra pronta a nuove avventure.

Dopo aver regalato all’edizione inglese di GQ una cover super sensuale che la vede in posa senza veli, non risparmia dichiarazioni piuttosto intime e abbastanza piccanti: “Le donne? Perché no” ammette, serena, la sua bisessualità. “Mai dire mai”, ha dichiarato la top e sulla fine con Orlando ha ammesso,“Provo ancora amore nei suoi confronti anche se abbiamo preso direzioni diverse”.

Le pose ricordano vagamente le conigliette di Playboy e sono state scattate dal famosissimo fotografo Mario Testino.

La Kerr è sulla cresta dell’onda in questo momento, professionalmente parlando. E’ infatti testimonial di diversi brand, cover girl dei magazine più importanti (foto by InfoPhoto).

“Adoro uscire con persone diverse. Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. È il momento di esplorare e divertirmi… Non ho intenzione di innamorarmi in fretta”. E poi aggiunge: “Mi capita di venire ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio…”.

Seducente, bellissima e consapevole della propria femminilità Miranda Kerr è capace di giocare con il suo corpo e le sue forme davanti all’obiettivo mostrando un fisico da urlo.

Ecco la foto della Cover:

Brtish GQ

MIRANDA KERR GQ UK

Guarda le foto più belle di Miranda Kerr: