Chissà chi si nascondeva dietro a quel quadrato dorato. Molti l’avevano già intuito grazie alle inconfondibili fossette sulle guance.

H&M ha finalmente svelato chi sarà il volto per la campagna della nuova collezione Primavera/Estate 2014: Miranda Kerr. Dopo essere stata angelo di Victoria’s Secret per moltissimi anni, la top model australiana è stata testimonial di moltissimi brand lungo il 2013, tra cui Swarovski e Mango, finendo inevitabilmente nella classifica delle modelle più pagate dell’anno.

Una ventata di freschezza che ha scalzato la supermodella Gisele Bündchen, testimonial del brand per la scorsa collezione Autunno/Inverno 2013 (clicca qui per saperne di più).

Svelata la sorpresa, il brand svedese ha postato su Instagram un video in cui Miranda Kerr dice: “Ciao followers di H&M, sono Miranda Kerr e sono il nuovo volt per la campagna primaverile di H&M. Rimanete collegati per saperne di più”. Mentre la caption del post dice: “Avete indovinato! La modella internazionale Miranda Kerr è la nostra modella #H&Mspringfashion !”

E ovviamente la notizia non poteva non essere condivisa anche su Twitter e Facebook, in quest’ultimo postando addirittura una foto in anteprima in cui la Kerr indossa una  t-shirt grigia abbinata ad una longuette nera e scarpe con tacco e lacci. Sarà possibile invece vedere l’intero photoshoot da marzo.

Ecco la foto:

miranda kerr

h&m miranda kerr

Miranda Kerr H&M

Miranda Kerr H&M


Questa è la foto postata su Instagram prima di rivelare la notizia:

MIRANDA KERR PER H&M

MIRANDA KERR PER H&M

photo credit: Earth Hour Global via photopin cc