Da Svarowski e Mango fino alle più recenti collaborazioni con H&M (clicca qui per vedere le foto) e Calvin Klein, Miranda Kerr è uno dei volti più ricercati tra moltissimi nomi della moda, ma non solo.

Come nell’ultima campagna Reebok  il nuovo modello Skyscape Forever. Nei 30 secondi del video si nota la Kerr entrare nel suo appartamento spogliandosi mentre si reca verso la doccia. Si toglie felpa, leggings e top sportivo fino a rimanere in slip. Dopo aver mostrato il suo fisico super invidiato ed essersi tolta anche l’ultimo indumento entra in doccia ma si rende subito conto di stare ancora indossando le sue Skyscrape Forever rosa, quindi se le toglie e le mette fuori dalla doccia con un sorrisino.

D’altronde la campagna dice: “So confortable you’ll forget you have them on” ovvero così comode che ti dimentichi di averle su.

Ecco il promo:

Dalla separazione con Orlando Bloom e con Victoria’s Secret non l’ha fermata più nessuno anzi, pare che oltre alla moda si stia dedicando anche alla musica e che abbia registrato una traccia assieme a Bobby Fox per il nuovo album del musicista. La stessa ha scritto poi su Twitter: “Di solito canto solo sotto la doccia ma Bobby Fox mi ha convinto a registrare un duetto con lui“. Che dire, sempre più alla conquista del mondo!

Questa è la foto postata in antrprima dalla Kerr sul suo account Instagram:

Miranda Kerr

Miranda Kerr

photo credit: Eva Rinaldi Celebrity and Live Music Photographer via photopin cc