Dopo avervi anticipato la Summer Road Trip che Misaki ha realizzato per la SS 2013, è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali.

Perché questo merita Ushuaïa.

Di chi o cosa stiamo parlando? Presto detto: della parure bohemien chic che il brand monegasco ha pensato per look freschi e raffinati.

Perle bianche e oro che si uniscono tra loro perdendosi poi nell’incanto del turchese: questa è il fiore all’occhiello di Misaki per la prossima estate, creazione che forse più di tutte rispecchia l’anima cosmopolita del brand.

Perché la parure Ushuaïa non può richiamare che terre lontane ed esotiche, con i suoi colori che profumano di mari lontani e terre ricche di atmosfere suggestive.

E se di perle stiamo parlando, questa volta lo facciamo in una veste tutta nuova.

Dite addio a quei girocolli forse un pò troppo bon ton e perdetevi in queste creazioni che profumano di fresco, perfette tanto per un look sofisticato per la sera quanto per una tenuta hippy da viaggio.

A rendere preziosa la collezione è poi il design, essenziale e moderno. Ne è simbolo l’anello, dove le perle si confondono in un gioco di incontri.

Una parure che conquisterà molte e che si prepara a diventare compagna di viaggi lontani.