L’estate non può che essere sinonimo di viaggi.

Che siano al mare, in montagna, in terre desolate o in metropoli d’oltreoceano poco importa. Quello che conta infatti è andare.

Di questa idea è anche Misaki.

Non deve allora stupire se la Spring Summer 2013 dellla celebre maison monegasca di gioielli è dedicata al Summer Road Trip che attende solo voi.

Per accontentare i gusti di tutte la collezione si declina in una varietà di gioielli in grado di adattarsi ai diversi look che richiedono le differenti mete estive.

Si parte così da Ushuaia, una parure che mixa perle bianche e bronzo con il turchese perfetta per le mete più esotiche, per arrivare ad Apache, il cui nome richiama lo spirito più libero della linea.

Per le più sofisticate, pronte a trascorre qualche giorno in una city chic, c’è poi la collana in perle Abalone, resa misteriosa da una madreperla nera.

Ma tante altre sono le sorprese che Misaki ha riservato per la bella stagione. D’altra parte, con un intero mondo a vostra disposizione per scegliere dove perdervi, tanti sono i gioielli che devono essere pensati per accompagnarvi nelle vostre avventure.

E se vi sembra quasi un richiamo da figlie dei fiori, preparativi! In questo tripudio di collane e bracciali non poteva infatti mancare Peace, una parure dal tocco casual che piacerà a chi vuol vivere con il vento tra i capelli.

Curiose? Pian piano vi sveleremo tutte le creazioni di Misaki per la PE!