Torna a mostrarsi Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex, il 10 gennaio a Rimini. La giovane, eletta nel 2007 come Miss Romagna, aveva conquistato la finale del concorso “Miss Italia” grazie al suo fascino e alla sua bellezza. Gessica, che aveva grandi progetti per il futuro, è stata aggredita dall’ex che le ha gettato l’acido sul volto, la parte più compromessa del suo corpo che la ragazza ha mostrato per la prima volta al “Maurizio Costanzo Show”. Da quel momento ha trovato il coraggio di creare un profilo Instagram e, circondata dall’affetto del web, di pubblicare scatti della sua quotidianità. Un percorso difficile, quello di Gessica Notaro, visto che anche la vista è stata compromessa, nonostante gli innumerevoli sforzi dei medici che la curano, con professionalità e determinazione, da mesi.

La mia forza..? Ecco qua💙 #sealions #otariaflavescens #patagonia #leonimarini #acquariodirimini

A post shared by Gessica Notaro (@gessica.notaro) on

Sfregiata con l’acido, la foto all’Acquario di Rimini

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido, si mostra accanto ai suoi leoni marini all’Acquario di Rimini. La sua passione, la sua vita.

Su Facebook pubblica anche una foto col suo fidanzato e scrive: “Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l’Uomo della Luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E che con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Ecco amiche, questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”.