Natalia Vodianova è la nuova supermodel protagonista della nuova campagna internazionale Primavera/Estate 2016 di Miss Sixty.

Scattata a Londra da un team di grandi fotografi e stylist, la nuova campagna intende esplorare la femminilità del denim alla luce delle ultime tendenze. La salopette dalla linea slim, i giubbotti e i micro hotpants in denim leggermente lavato hanno bordi sdruciti e strappi esagerati per creare una personalità dallo stile sexy e contemporaneo.

Firmata dal famoso duo Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna Miss Sixty Primavera/Estate 2016 è intitolata “On Road”, in riferimento alla natura rétro ma in continua evoluzione della moda denim, incarnando pienamente lo spirito di Miss Sixty rétro ma moderno, spiritoso e sexy.

Per sottolineare il concetto del viaggio, Natalia è ritratta accanto a una cabriolet sportiva mentre indossa alcuni dei look più iconici della stagione.

Da 25 anni il marchio Miss Sixty tratta il Denim, sinonimo di sensualità e lusso. Sin dal lancio della sua prima collezione, nel lontano 1991, il brand si è distinto per la sua interpretazione avanguardistica di questo materiale.