Miu Miu, un nome anzi un nomignolo (per chi non lo sapesse il brand deriva dal soprannome affettuoso col quale viene chiamata la creatrice) che rappresenta l’essenza stessa della moda: il cambiamento.

Vogliamo osservare una società che cambia? Studiamone i cambiamenti nel modo di vestire e sapremo tantissime cose su quel preciso periodo storico.

Ecco, i vent’anni di Miu Miu nella storia della moda rappresentano proprio questo: la voglia di cambiare, di innovare, di provare texture nuove, concetti diversi conditi da frivolezza che si mescola alla voglia di trasformazione.

Per l’inverno 2013/2014 Miu Miu propone le Biker Bag, borse pensate per donne dalla forte personalità con un carattere che non si lascia impressionare.

Ispirate alle giacche da motociclista, hanno tutte le carte in regalo per divenire dei must have di questo inverno alle porte: impunture particolari, effetto matelassé, zip dorate e colori che vanno dal blu al rosso e al bianco. Cosa chiedere di più?

Al Natale è rimasto davvero poco ed una Biker Bag è l’ideale (scopri qui cosa indossare durante le feste) per far felice la vostra amica del cuore (amiche, dove siete? Mi leggete?). Mi raccomando: queste borse sono solo per donne decise e che sanno cosa vogliono, ma sto giusto parlando di voi. Non è vero?

(Scopri le idee low cost per i tuoi regali di Natale)

Segui Valentina su Google Plus e Twitter.

biker miu miu

Biker Bag Miu Miu