Sono stati presentati durante la sfilata di moda relativa la stagione Autunno/Inverno 2013-2014, si tratta dei nuovi Miu Miu Lamé Sandali che adesso sono disponibili anche in tutti i negozi monomarca Miu Miu.

Caratterizzati prima di tutto da una gamma di colori assolutamente intrigante, che si concretizza in combinazioni bicolori e brillanti, con cromìe abbinate quali Oltremare, Ortensia e Astro insieme ad argento o oro. Queste nuove creazioni della Maison sono realizzare in nappa laminata.

Dopo essere stati presentati sulle passerelle, hanno avuto un successo clamoroso. Dei sandali che sono piaciuti particolarmente grazie a un accostamento davvero insolito, quale quello che vede la nappa laminata insieme al suède. E’ il gioco di contrasti a creare quel fascino che ruota intorno a una delle ossessioni delle donne, le scarpe.

Un contrasto che si ritrova nono solo nei materiali utilizzati, ma anche nelle tonalità che sono appunto bicolore. Un gioco questo che va ad esaltarsi ancora di più grazie alla presenza di dettagli in acciacio anche sui modelli dorati.

Se vi siete innamorate di questi sandali e volete acquistarli online, molti shop online internazionali li vendono già, quali Neiman Marcus e Nordstrom. E voi quale abbinamento preferite tra quelli proposti da Miu Miu per l’Autunno 2013?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)