Miu Miu ripropone un must have lanciato ben 10 anni fa, uno degli accessori best seller, la Bowling Bag. Una borsa, divenuta ormai un’icona del brand di lusso Miu Miu che ritorna ancora una volta sulla scena per la prossima stagione: sarà una delle it-bags da indossare per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014. La Bowling Bag però ritorna in una versione inedita: assolutamente moderna, juicy e dai colori vitaminici.

E’ stata presentata in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2013-14, il brand Miu Miu reinterpreta la Bowling Bag con colori allegri quali lo giallo zafferano, l’azzurro e il rosa confetto. Dotata di due manici corti,  di una zip color oro e declinata in due formati, la Bowling Bag dispone anche di una tracolla removibile. Un accessorio ideale per dare un tocco di colore ai nostri look autunnali.

La Bowling Bag è da collocarsi all’interno di un più ampio progetto portato avanti dal brand Miu Miu, che si propone di reinterpretare i grandi classici della moda, con l’obiettivo di riproporli con un mood nuovo e originale, divenendo il mix perfetto tra ciò che è stato e ciò che è.

E’ sicuramente la cerniera dorata a conferire quella particolarità in più alla borsa: la cerniera infatti riprende tutta la borsa, mettendola al tempo stesso in risalto. Una borsa versatile, moderna, che può essere vista come la borsa passepartout, ideale per il giorno e per la sera, della prossima stagione Autunno/Inverno 2013-2014.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)