Be Chic Shocking Bracelets Collection and neon make up

Estate fa rima con colori accesi, vivaci e fluo: indossateli senza remore perché con l’abbronzatura vanno a braccetto e mixateli anche tra di loro in infiniti arcobaleni neon.

Se il mix and match della scorsa settimana univa colori in trasparenza e texture golose, questa volta i colori sono pieni, saturi e vibranti.

I bracciali Be Chic della Shocking Collection accolgono in pieno il trend neon e si declinano in sei varianti per soddisfare i gusti di chi ama i toni elettrici e di chi invece preferisce quelli più soft, senza rinunciare in nessun caso al colore.

Be Chic Sunset Bracelet rappresenta il colore dell’estate per eccellenza, un caldo color corallo rosato da abbinare alla matita occhi dalla mina morbida KIKO Colour Kajal n. 104, un perfetto rosso corallo da indossare nella rima dell’occhio, in particolar modo se avete gli occhi azzurri: li farà risaltare al massimo.

Be Chic Coral Bracelet propone il corallo in versione aranciata, perfetto da indossare con l’abbronzatura orgogliosamente ottenuta – ovviamente con la giusta protezione! – e da abbinare alle unghie di mani o piedi laccata di arancio con Rimmel I love Lasting Finish Nail Polish nel colore Pop.

Be Chic Pink Sand Bracelet è il tono neutro della dolcezza da indossare per trasformarsi in deliziose baby dolls. Illuminate il viso con la base dall’effetto luminoso e sano Guerlain Météorites Perles Light Diffusing Perfecting Primer.

Be Chic Aquamarine Bracelet è il tono delle romantiche sirene che prendono dal mare le nuances più delicate e sofisticate. Abbinalo al rossetto balsamo dal leggero riflesso verde-azzurro Yves Saint Laurent Rouge Voluptée Sheer Candy in Fresh Mint e avrai denti più bianchi e splendenti.

Be Chic Turquoise Bracelet presenta la tonalità regina dell’estate 2013 secondo Pantone: il verde smeraldo. Indossalo sulle braccia, ma anche sulle palpebre, e fallo con un veloce gesto del polpastrello grazie all’ombretto in crema Maybelline New York Color Tattoo in Edgy Emerald.

Be Chic Cobalt Bracelet: il suo blu elettrico dona a tutte le carnagioni, che siano abbronzate o chiare. Così come l’ombretto dal finish matte nella nuance Shocking Blue della nuova linea Vamp! Compact Eyeshadow di PUPA.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com e su Leo Donne)