Un mix and match vitaminico serve i colori per eccellenza dell’estate: il giallo e bianco si abbinano in un vortice di frizzantezza che parte dalle dita delle mani per unirsi alla clutch, fondendo tonalità e vivacità.

La Lemon Fruit PVC Clutch di Charlotte Olympia è un tripudio d’estate con i suoi colori bright e la sua forma che ricorda una fettina di limone, è realizzata in PVC e mostra cinque spicchi trasparenti sul davanti, in piena sintonia con le più classiche bag estive.

Il bianco e il giallo sono i colori dell’estate e oltre che la clutch di Charlotte Olympia possono vestire di vitamine anche le unghie delle mani: avete mai provato ad abbinarli in una french manicure un po’ eccentrica?

La french manicure tradizionale prevede che la base dell’unghia sia chiara e la punta bianca, mentre la manicure vitaminica dell’estate stravolge gli schemi: applicate lo smalto giallo cremoso – Maybelline NY Color Show Electric Yell 749 – su tutta l’unghia e tracciate la punta finale con lo smalto bianco gessoPUPA French Manicure Smalto Brillante -.

Avrete così una manicure divertente e frizzante da abbinare alla colorata clutch Lemon Fruit di Charlotte Olympia – in vendita su www.net-a-porter.com

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com e su Leo Donne)