Pomellato Passion, Dior Addict Gloss, Maybelline Super Stay 10 h, Clarins Instant Smooth Crystal Lip Balm

Parte oggi una nuova rubrica che settimanalmente proporrà abbinamenti cromatici, sintonie di texture, tonalità complementari ed opposte, unendo fashion, beauty e lifestyle, all’insegna dell’iconico concetto del Mix and Match.

Filosofia di vita per alcuni, puro divertimento per altri: la vita è fatta di contatti, di complicità, di incontri e di affinità e per una volta non li mettiamo nero su bianco, ma ton sur ton.

Enjoy the mixing and matching colors!

Pomellato si ispira alle pietre rosse più ricercate e preziose per creare la collezione Rouge Passion che vede come star product i suoi anelli in oro rosa nove carati con pietre sintetiche di rubino, zaffiro mandarino e zaffiro rosa.

Il taglio a goccia e i riflessi madreperlati trasformano le tonalità in rossi infuocati e ricchi di passione, talmente golosi e glossy da abbinarli ai più lucidi e colorati prodotti per le labbra.

Indossa Pomellato Rouge Passion Burma con la tonalità affine Endless Ruby 540 di Maybelline NY Super Stay 10 h Gloss Inchiostro, una tinta per labbra a lunga durata dal colore pieno, glossy e dalla golosa profumazione di ciliegia: estate sulle labbra e sulle dita!

Pomellato Rouge Passion Tangerine, colore di tendenza per il 2012 secondo Pantone, torna in voga con la bella stagione e l’abbronzatura e dona intensità alle mani così come alle labbra, con Dior Addict Gloss in Caprice 043.

Infine Pomellato Rouge Passion Jungle, un rosa peonia con delicate tendenze al viola, trova le sue labbra perfette nel rossetto gelée Clarins Instant Smooth Crystal Lip Balm in Crystal Rose.

Unica controindicazione? Questi colori creano dipendenza!

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com e su Leo Donne)