Un tripudio di stampe e personaggi di calibro internazionale per l’eccellenza dello stile british.

Avrete già capito di chi sto parlando.

Burberry lancia la sua campagna globale Autunno/Inverno 2014 realizzata da un dinamico cast inglese di cui fanno parte Cara Delevingne e Suki Waterhouse.

Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, direttore creativo che ogni giorno di più sorprende per la sua completa competenza alla guida di una maison così importante, la campagna, scattata da Mario Testino, riflette lo spirito artistico della collezione Burberry Autunno/Inverno 2014.

La campagna, che presenta tecniche di pittura manuale su capi ed accessori, su poncho con monogramma e sul tradizionale trench, verrà lanciata a livello globale a Luglio 2014.

Il cast? Cara Delevigne, attrice e modella Inglese, ha fatto il suo debutto sulle passerelle Burberry nel 2011 e da allora è parte di campagne pubblicitarie, sfilate ed eventi Burberry; Suki Waterhouse  attualmente volto del profumo Burberry Brit Rhythm e prendono parte anche i modelli inglesi Malaika Firth, Callum Ball, Tarun Nijjer Oli Green.

 

Burberry presenta una collezione autunno inverno 2014/2015 che mette in risalto l’outerwear e gli accessori uomo e donna e la collezione di trench Heritage che comprende The Sandringham, The Kensington, The Wiltshire e The Westminster, disponibile nei negozi di tutto il mondo e su Burberry.com.

Un vero inno all’eleganza e alla contemporaneità espresso anche nel video introduttivo della campagna.

(ph credits: © Copyright Burberry/Testino)

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