Smettetela con i soliti discorsi che d’inverno gli outfit tornano nella tristezza più assoluta con colori scuri e zero illuminazioni.
Soprattutto per gli accessori, mi trovo completamente in disaccordo con voi.
Il clima non ci aiuta a livello umorale e, proprio per questo, quale miglior motivo per indossare qualcosa di particolare, brillante, qualcosa che ci ricorda la spensieratezza della bella stagione o più semplicemente ci allieta una giornata grigia.
Gaetano Perrone, designer che ama i colori, il gusto per la ricchezza nelle texture e nelle finiture, la ricerca di nuove proporzioni, crea oggetti desiderabili, pensati per una donna che vuole sentirsi femminile e forte allo stesso tempo.

La comprensione delle proporzioni del piede e il massimo livello di qualità di fabbricazione rendono questo marchio unico e contemporaneo.
gaetano perrone autunno inverno 2014


Nell‘Autunno Inverno 2013/14 un’ispirazione fine ’700 si fonde con silhouettes che ricordano gli ultimi anni ’80: disegni paisley e fiocchi di seta e velluto convivono con tomaie drappeggiate e intarsi di pelle e rete, che ricordano motivi di maestri come Azzedine Alaïa.

Una gamma di colori brillanti a ribadire l’ispirazione: il fucsia, il viola, il verde petrolio ed il giallo oro colorano materiali come i rettili, il pony ed ilcamoscio; in contrapposizione la profondità del blu petrolio, del bruno Van Dyck e del nero per i vitelli e per la vernice ed il velluto.
Una collezione che illumina tutto ciò che potremmo indossare, per un’occasione particolare o per sentirci speciali durante una lunga giornata di lavoro.
gaetano perrone autunno inverno 2013 2014