WP Lavori in Corso annuncia il lancio della prima boutique online mondiale del marchio Woolrich John Rich & Bros. Nato anche con la forte volontà di sensibilizzare e coinvolgere i fan del marchio, Woolrich.eu è un sito user-friendly che combina l’esperienza dello shopping online con un racconto approfondito del brand in tutte le sue declinazioni.

La piattaforma vuole essere anche un contenitore interattivo per molteplici contenuti multimediali.

E ‘stato progettato e sviluppato in collaborazione con The Level Group, un dinamico fornitore end-to-end di e-commerce, attento all’identità del brand.

“Negli ultimi trent’anni abbiamo avuto l’opportunità unica di riunire alcuni dei migliori e più noti marchi del mondo”, ha detto Cristina Calori presidente del gruppo, “ma siamo stati carenti nel realizzare piattaforme e-commerce globali dedicate a questi marchi.

Con il successo di Woolrich John Rich & Bros. nel mercato internazionale, abbiamo sentito che era arrivato il momento di portare la nostra esperienza dei vendita al dettaglio anche ai consumatori al di fuori dell’Europa, attraverso una nuova piattaforma e-commerce”

Fedele ai valori del marchio, Woolrich.eu equilibra la semplicità e l’innovazione, pur mantenendo una salda radice nell’heritage del brand. Sul nuovo negozio on-line di Woolrich John Rich & Bros. si può trovare la nuova collezione A/I 2013 di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Tra i capi in vendita anche le edizioni speciali del classico Arctic Parka, come la nuova gamma di capispalla del gruppo Teton e molto di più. La boutique in linea presenterà edizioni esclusive e speciali, così come un journal del brand e linee guida stilistiche.

Woolrich.eu ha lanciato per l’autunno il progetto di autoritratti Woolrich Self Portraits, un social contest che vuole coinvolgere i clienti Woolrich nella costruzione del mondo del brand, inviando loro selfies taggati con #woolrichselfportraits, sulla falsa riga  della campagna istituzionale di Woolrich.

La campagna #woolrichselfportraits è attiva su tutti i social media di Woolrich.

Woolrich.eu fornirà il servizio di e-commerce completo in Europa, America e Asia e sarà la prima boutique on line del marchio, che ha  già 8 negozi monomarca in Europa, tra cui Londra, Monaco di Baviera, Stoccolma , Cortina d’Ampezzo e Forte dei Marmi.