Quattordici anni fa proprio in questi giorni l’ultima striscia di Peanuts fece la sua comparsa sui quotidiani (scopri di più qui), subito dopo la morte del suo autore Charles Schulz.

Woolrich Kids, linea dedicata ai più piccini, sceglie di celebrare uno dei fumetti più famosi al mondo proprio con un anticipo anticipo della sua selezione per la Primavera/Estate 2014, con una speciale capsule collection di t-shirt e felpe con grafiche esclusive di Snoopy e dei Peanuts.

Otto immagini originali, quattro dedicate alle bambine e quattro ai maschietti, declinate sia sul fleece che sulle più estive t-shirt.

Acquistabili sin da ora nella rete di WP Store, sia online che offline, i capi sono una divertente interpretazione del mondo di Charles M. Schulz, pensata per i più piccoli.

I Peanuts da generazioni accompagnano grandi e piccini con il loro humor e le loro pungenti massime di vita: Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tanti altri personaggi descrivono perfettamente molte delle situazioni che possono capitare a tutti noi.

Con questa collaborazione Woolrich vuole offrire ai suoi clienti quel tocco di leggerezza e di calore che Snoopy e i suoi amici inesauribilmente regalano a tutti noi.

Una collaborazione speciale tra Woorich e Peanuts per una esclusiva capsule collection dedicata ai bambini.

Leggi anche: Kate Upton testimonial di Sam Edelman

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)