Dopo ben due gravidanze e le tante voci maligne che circolavano sul web a proposito del suo fisico irrobustito e sovrappeso, Jessica Simpson torna alla ribalta e si presenta sotto i riflettori più in forma che mai. La 33enne bionda mostra il suo favoloso corpo post- gravidanza e si mette in posa per degli scatti che la ritraggono in costume da bagno: bianco, senza spalline e di ispirazione retrò, un pezzo unico che abbraccia ogni sua curva mozzafiato alla perfezione (clicca qui per vedere le più belle foto delle vip su Instagram).

Quelle che state per vedere sono le immagini della sua nuova collezione primavera-estate 2014, scattate da Ellen von Unwerth il 23 novembre scorso in una splendida villa appena fuori Santa Barbara, in California (guarda le foto della nuova collezione di Gucci). La Simpson appare raggiante e posa con indosso dei prendisole floreali e dei costumi che per un istante fanno dimenticare le temperature gelide dell’inverno e ci proiettano nel clima mite e magico dell’estate (scopri qui la nuova collezione Cheap Monday AW 2014).

Ecco le immagini (foto by InfoPhoto) della campagna pubblicitaria che vede come protagonista proprio lei Jessica Simpson.