Capita di entrare nel mondo della moda in un modo e trasformare questo modo in una opportunità.

Gil Santucci, bolognese di adozione, inizia il suo percorso nell’universo della moda nell’ambito commerciale per poi fondare a fine anni ’90 il marchio GIL SANTUCCI, dando libero sfogo al suo estro. Nasce così un atelier creativo che, in oltre vent’anni, attraverso una rete di laboratori, produce collezioni donna a livello industriale, pur conservando la cura artigianale del prodotto.

Le collezioni GIL SANTUCCI FIRST si caratterizzano per l’ abbigliamento in pelle mestizo, dove i must della musica Rock variano di collezione in collezione reinterpretati sempre in chiave glam.

Un total look all’avanguardia, glamour e di tendenza, per donne e uomini dall’identità forte e distinta. Prerogativa essenziale del brand, l’alta qualità e la produzione 100% Made in Italy (scopri qui il progetto Botteghe di mestiere per valorizzare il made in Italy) volta alla sperimentazione dei materiali e a trattamenti innovativi.

La collezione GIL SANTUCCI FIRST Primavera Estate 2014 è composta da giacche in pelle mestizo, t-shirt dal chiaro simbolismo grafico e sneakers fantasia (scopri qui le ultime novità della moda per la ss2014).

Capi Stone Washed e a stampa laser, si alternano a stampe floreali, a creare quasi un effetto tie and dye. Sofisticate lavorazioni a laser cut completano il look.

Uno stile glam casual, per chi è alla ricerca di un tocco rock passe-partout.

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)