Per ogni fisico c’è il costume da bagno adatto. I modelli da indossare sono diversi e tanti sono quelli in grad di sminuire i piccoli difetti e mettere in risalto i punti di forza.

Ecco quale è il bikini perfetto per il vostro corpo.

- Se siete piuttosto magre e con un seno piuttosto piccolo i modelli con le coppe imbottite sono la soluzione migliore: Che siano a triangolo, a fascia oppure a balconcino, l’importante è che non manchi l’effetto push-up. Un bikini a frange sarà perfetto per dare “volume”.

- Se avete un fisico formoso e abbondate in diversi punti del corpo potrete optare per un bikini fasciante, in modo che vi dia una mano a modellare il vostro corpo. In questo caso i colori scuri in tinta unita sono l’ideale.

- Se avete un fisico tonico e i muscoli ben definiti il bikini fluo è quello che fa per voi. Un tocco sportivo e grintoso è quello che risalterà al meglio un fisico statuario.

- Se invece vi piacciono i colori e amate l’estate, un bikini fiorato è l’ideale e si adatta solitamente a qualsiasi tipo di corporatura.

- Se volete osare anche il Trikini, ormai must have delle ultime estati, è un capo splendido da indossare. Ricordatevi però che dovrete rinunciare ad un’abbronzatura unifome.

In tutte le situazioni è fondamentale sentirsi a proprio agio, indossate quindi ciò che per voi mette in luce la vostra bellezza e femminilità.

photo credit: radioher via photopin cc