Il Calzaturificio Elisabet prosegue la sua espansione internazionale e, dopo gli opening dello scorso anno in Cina e Georgia, annuncia una nuova apertura in Spagna.

Il nuovo store Andrea Morelli è stato inaugurato venerdì 11 aprile, nel cuore di Barcellona in via Carrer Rossello’ 218, vicino al Paseo de Gracia e Rambla Catalunya, luoghi di riferimento per le boutique di moda.

L’opening rappresenta un’ulteriore conferma della strategia vincente di internazionalizzazione dell’azienda. Il negozio di Barcellona, infatti, si aggiunge agli oltre 40 negozi monomarca già esistenti di cui cinque all’estero: due nella capitale catalana (Plaza de Gracia 55 Bulevard Rosa TDA45 e Plaza Molina 7), due in Cina e uno in Georgia.

“Continueremo ad investire nella crescita dei nostri marchi e soprattutto nel processo di internazionalizzazione dell’azienda – dichiara l’Amministratore Unico della Elisabet Marcello Vallasciani –. Puntiamo a rafforzare la nostra presenza in Europa Occidentale partendo da mercati consolidati come Belgio, Olanda, Spagna e Grecia, ma soprattutto a sviluppare commercialmente i paesi dell’Est Europeo, Russia in primis, del Medio Oriente e del Far East”.

Il nuovo punto vendita di Barcellona rispecchia lo stile del brand Andrea Morelli, con spazi funzionali, dal design minimal e glamour.

All’interno del negozio è possibile acquistare i prodotti dei marchi di proprietà Andrea Morelli (Uomo, Donna e Junior) e Walk Safari (Junior). Inoltre, sono presenti anche i brand in licenza Byblos (Uomo, Donna, Junior), Liu Jo Girl e Roberto Cavalli Junior.

Attualmente il Calzaturificio Elisabet è presente in Italia e all’estero, a partire da importanti città come Milano, Roma, Firenze e Barcellona, oltre a disporre di uno showroom da 230 mq a Milano in via Morimondo.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Palladium primavera estate 2014