L’estate 2014 è ormai alle porte e Cafiero’s Funny T-shirt raddoppia la proposta per il suo pubblico.

Dopo il grande successo ottenuto con la prima linea capitanata dall’ormai celebre “In Vacanza Regole 0” manifesto del concept “fuori dagli schemi” del brand, arrivano due nuove maglie a tiratura limitata ispirate a due personaggi del mondo cinematografico.

Sole, Mojito e sei in pole position (La libidine è qui)

Tratta (e rivisitata in chiave estiva con la sostituzione del Mojito al Whisky) da una storica scena del film “Vacanze di Natale ‘83” (1983) e omaggio al compianto Guido Nicheli, meglio conosciuto come Dogui o il Cumenda.

CBCR, Cresci bene che ripasso

Ispirata al film “Monella” di Tinto Brass (1998) presenta l’immagine simbolo della pellicola con Anna Ammirati (Lola) in bicicletta.

Si unisce alle Tshirt inedite anche “Sono caldo come una stufa” mentre è riproposta in nuove colorazioni fluo e nella versione bimbo anche “In vacanza regole 0”, specialità della casa. Insomma altri pezzi unici da collezionare o da utilizzare come idea regalo davvero originale.

Le Tshirt in cotone 180 grammi e lavaggio ad enzimi, sono disponibili in tutte le taglie e in un vasto assortimento di colori nella versione uomo e donna.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”