Canali prosegue la sua espansione e apre una boutique nel mall di lusso Pacific Place, location strategica che, grazie ai suoi 711,000mq di moda, lifestyle e food, richiama una clientela internazionale e sofisticata. Dopo il successo dell’inaugurazione di Wheelock, che ha registrato in pochi mesi un afflusso sopra le aspettative, è ora la volta di un altro tempio dello shopping.

Uno spazio di 180mq, all’interno di Pacific Place, realizzato seguendo il nuovo concept Canali che affonda le proprie radici nell’architettura razionalista degli anni ‘30 e nell’arte costruttivista.

Un ambiente suddiviso in due aree tematiche ben distinte per esaltare appieno sia la sartorialità della collezione formale che l’eleganza dei capi più casual.

Da un lato il rigore del marmo e il segno distintivo della texture Canali fanno da cornice alle linee raffinate e decise degli abiti mentre, dall’altro, la moquette e il cristallo retroilluminato sottolineano il comfort e le forme morbide del tempo libero.

Per rendere ancora più unica l’esperienza Canali, un salotto accoglie il cliente per uno shopping privato e l’esclusivo servizio Su Misura.

La boutique, elegante e ricercata, rafforza la presenza di Canali nel triangolo Hong Kong, Macau e Cina sottolineando l’importanza strategica di un mercato in continua crescita ed evoluzione dove Canali conta, ad oggi, 60 negozi in 37 città.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Andrea Morelli inaugura a Barcellona