La bellissima Francesca Chillemi è, anche per questa stagione, testimonial del brand Cannella.

Quest’anno la collezione si arricchisce di borse dal design elegante, borse che con i loro materiali di qualità ribadiscono la vocazione made in Italy del brand di origini campane.

Le Borse di CANNELLA, così si chiama la nuova linea che,con un’esplosione di colori, modelli e materiali vi aiuterà ad affrontare con brio la stagione più calda.

Le nuance spaziano dalle tinte romantiche, come giallo, arancio, verde e azzurro, alle cromie più classiche del bianco, del nero e del beige.

Materiali e tessuti innovativi impreziosiscono l’intera linea. Di vernice, very glamour, nelle tonalità del verde acqua, azzurro, nero e beige, con stampa logata, sono perfette per una donna chic ed elegante, ma allo stesso tempo alla moda.

Su ecopelle traforata, giallo e beige, azzurro e arancio, bianco e nero duettano all’insegna di uno stile pratico e funzionale ma assolutamente di tendenza. Borse goffrate nei colori beige e blu e per le più audaci rosso, arricchite da catene dorate, sono invece l’ideale per chi ama sorprendere e giocare con i tessuti. E, ancora, spazio al cocco, reinterpretato nei toni vivaci del giallo, del beige e del verde, dai richiami chiaramente esotici, che regala un tocco raffinato e originale ad ogni outfit.

Fantasie a righe, nelle versioni bianco e nero e bianco azzurro, sono pensate per una donna dinamica padrona della città.

Ma le vere protagoniste della bella stagione firmata CANNELLA sono le clutch, fedeli compagne delle occasioni più importanti, adatte anche per valorizzare una mise estiva più easy.

Mini borse nella colorazione vivace e glam del gold, mixata al bianco e a strass che illuminano per donare una femminilità autentica, e del nero, per un’eleganza senza tempo.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Fay, la sfilata alla Milano Moda Donna

l total look di Mariù De Sica