Nuotate al mare, scherzi in piscina, passeggiate in montagna. Tutto ciò che serve per l’estate è pratico, leggero e colorato.

Perché siamo sempre in movimento, in viaggio o semplicemente con le alte temperature abbiamo voglia di qualcosa di pratico soprattutto nell’abbigliamento e negli accessori.

MOMODESIGN lancia il nuovo modello della collezione MIRAGE per l’estate 2014.

Di cosa si tratta? Di un orologio femminile per i colori accesi, per i dettagli glitter e per le dimensioni ridotte della cassa (e sottolineo quest’ultima io che non sopporto gli orologi grandi).

Potete scegliere tra le versioni total pink, yellow, blue, green e black, non solo anche con cinturino bianco e lunetta e dettagli del quadrante a contrasto in rosa o verde.

Colore e praticitià in un unico accessorio. E non finisce qui: il nuovo MIRAGE è proposto nella versione solo tempo (MD 2006) con cassa rotonda di 34,00 mm di diametro incorporato nella morbida banda di silicone personalizzata dalla firma MOMODESIGN in rilievo. La lunetta è in alluminio con indici al laser, il movimento è Ronda 763, è impermeabile fino a 5 ATM e ha un peso di 40g.

Perfetto per chi come me non si ferma mai, ma ha comunque voglia di qualcosa in piena sintonia con le tendenze più attuali.

Avete già scelto il vostro colore preferito?

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: