Nato nel 2005 a Bologna dall’unione di tre imprenditori con in comune la passione per la moda, il brand Manila Grace – si rivolge a “donne dinamiche, contemporanee e con lo sguardo sempre rivolto al futuro“.

Per la Primavera Estate 2014 Manila Grace presenta una collezione ricca di suggestioni diverse, sofisticate ed originali.

Diverse le facce della femminilità interpretate dal brand che mica con sapienza ”l’esotico e la musica, la grazia e la naturalezza“, proprio come nel caso del nome dell’azienda, che nasce dall’unione del termine Manilla, che indica ”una fibra tessile ricavata dalla lavorazione delle foglie di abacà“, e del titolo della hit degli anni ’80 Grace.

Stampe floreali e colori naturali, righe e pois declinati in una palette di colori che spazia dai pastelli ai saturi: questo il mood della Street Collection, che tra i vari capi che la compongono comprende un abito a balze, un kimono tinta unita e un completo giacca sagomata e pantalone largo.

Diverse le proposte invece per la Denim Collection: top a fascia a pois, volant, colori dell’arcobaleno, vestito stampato a fantasia alveare corto e con motivo tipo jabot ad arricchire il davanti.

Tantissime proposte per accontentare tutti i nostri gusti. Avete già scelto il vostro capo preferito per l’estate 2014?

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Giada Curti al Bride Show Dubai

MSGM celebra il Salone del Mobile 2014